Esiste un dress code per andare al gym? ebbene si, ci sono capi ed accessori must have per un allenamento all'insegna dello stile e del comfort. Tante le novità per questa stagione, dalle tute strech che avvolgono ed esaltano la silhouette, ai pratici e intramontabili pantaloni da jogger con coulisse in vita. Da non dimenticare lo sport bra incrociato sulla schiena, canotte in tessuto traspirante e felpine leggere con cappuccio. Si può essere comode e cool anche in palestra, e per questo, abbiamo scelto per voi alcuni capi che ci sono sembrati i più interessanti per un abbigliamento da training ideale e trendy!! ![]() T-shirt Oysho www.oysho.com con scritta "motivazionale" per aumentare l'autostima, "I wanna be Gisele". ...O sea del gossip dietetico a la ciencia!!!
“Para preservar la salud, y recuperar y mantener un peso corporal adecuado es mucho más eficaz seguir el camino de la calidad y de la combinación molecular de los alimentos que pensar en gramos y calcular continuamente sus calorías” afirma el Profesor Pier Luigi Rossi, médico italiano y especialista en Ciencia de la Alimentación, creador del “Método Molecular”, propuesta que nos explica ampliamente en su libro “De las Calorías a las Moléculas”. Un libro que Aboca ha publicado en Italia y que ahora llega a España. Lo ha presentado durante su ponencia del 11 de noviembre 2015 en La Pedrera, aquí en Barcelona, al que acudimos interesadísimas :) ...Ovvero dal gossip dietetico alla scienza.
"Per preservare la salute, recuperare e mantenere un peso corporale adeguato è molto più efficace seguire il cammino della qualità e della combinazione molecolare degli alimenti che pensare ai grammi e calcolare continuamente le sue calorie" cosi afferma il Prof. Pier Luigi Rossi, medico italiano e specialista in Scienza dell'Alimentazione, creatore del metodo molecolare, proposta che ci spiega ampiamente nel suo libro Dalle Calorie alle Molecole edito da Aboca. Il libro, nella sua versione spagnola, é stato presentato durante l'incontro tenutosi lo scorso 11 Novembre 2015, qui a Barcellona, nella splendida cornice della casa Pedrera, al quale abbiamo assistito interessatissime :).
... Già mi vedo la faccia disgustata solo a leggere la parola cavolfiore, pensando soprattutto al simpatico profumo che tutta la famiglia delle crucifere sprigiona nelle nostre case (...va ben oltre la cucina!!) ... ma vi assicuro che questa ricettina facile, veloce e dietetica sdoganerà per sempre questo ortaggio ricco invece di antiossidanti, vitamine e sali minerali.
![]() Il Rose Gold è (per assurdo!) la nuance piu gettonata del 2016 per le tendenze colore hairstyle. Il Rose Gold non e' rosa e non e' rosso ma, come dice il nome del trend, un ramato delicato che richiama proprio i colori dell'oro rosa. Unisce la brillantezza dell'oro alla sfumatura del pastello del rosa per rendere la chioma originale e luminosa. Ultimamente sta letteralmente spopolando sui social, soprattutto su Instagram. La brillantezza del colore favorisce sia a chi e' bionda naturale che a chi ha capelli più scuri, come castani.
Questo spettacolare tortino di riso e gamberetti dal tocco orientale, che fa sempre fico, appartiene alla categoria, da noi coniata e amata, delle 3 B: Bello, Buono e Basso in calorie. E se aggiungiamo che è anche gluten-free e pure facilissimo... s´ha da fare!!
Sicure che apprezzerete la condivisione eccovi, di seguito, la ricetta con tanto di apporto nutrizionale e video esplicativo ;) Un camicia romantica, un cappotto lungo, un paio di jeans passpartour. Abbiamo selezionato alcuni abiti e accessori che in base ai trend e ai grandi cult meriterebbero di essere inseriti subito nella vostra wishlist per i saldi in corso. Leggetevi subito il nostro post e correte a fare shopping per Barcellona o ovunque voi siate perché tutte siamo pazze per i saldi!!
post by Lucia
C´era uno chef (Jordi Cruz) , una nutrizionista (Anabel Fernández) e un personal trainer (Fito Florensa).
...sembra l'incipit di una barzelletta o meglio di una favola neorealista postmoderna...in realtà é l'inizio di un sodalizio che ha portato alla creazione del KOA . KOA é un nuovo concetto di palestra che promette di raggiungere l'anelato equilibrio mediante attività fisica, sana alimentazione, gestione dello stress e pensiero positivo affinché il cambio di (cattive) abitudini avvenga, una volta per tutte.
post by Angela
Questo post e´dedicato al volemose bbbene: una simpatica ricetta salutare, semplice, veloce e gustosa ...
post by Lucia
|
AutoriAngela & Lucia Archivi
Novembre 2018
Categorie
Tutto
|